AnimalAid Italia

Orrore

i resti di un lupo, solo il corpo, niente testa né zampe né coda, sono stati ritrovati dai Carabinieri e dagli Agenti del Corpo Forestale altoatesino nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies in provincia di Bolzano. Sono state attivate le ricerche degli autori di tale atto criminale e le indagini rivolgono le loro attenzioni al mondo del bracconaggio, tanto che in una perquisizione domiciliare, disposta dall’autorità giudiziaria, un residente della Val Badia è stato deferito per detenzione illegale di parti di armi da fuoco e per il reato di bracconaggio e peggio che mai, sono stati trovati inoltre tre esemplari di gracchio alpino “Phrrocorax Graculus”, abbattuti da poco tempo, specie la cui uccisione è vietata. Ovviamente questi “personaggi” se ne infischiano delle leggi a tutela della fauna selvatica e spadroneggiano nelle valli, uccidendo illegalmente animali preziosi per la biodiversità. Indossano abiti da cacciatori ma sono tutti bracconieri vigliacchi!

Inoltre la stampa continua a pubblicare falsità antiscientifiche sulla natura dei lupi e sui loro comportamenti, e queste immense bugie aumentano la paura collettiva della popolazione.

E’ già pronta la denuncia contro questo crimine nell’attesa che il lavoro investigativo del Carabinieri Forestali trovi i responsabili per fare giustizia giusta!

#OrsiLiberi

#LupiLiberi

www.animalaid.it

#Bolzano#parco#Fanes#Sennes#Braies#ritrovamento#resti#mutilati#bracconaggio#lupo#animali#animal#AnimalAidItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *